HUB09 porta Saclà in TV con un format che trasmette freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato. Parla Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia: “abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia.
Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”.
La campagna consiste in tre soggetti che ruoteranno, portando nelle case degli italiani tre ricette molto semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.
Colori, ingredienti, musica e allegria sono gli altri ingredienti segreti di queste ricette del buon umore.
La campagna, oltre ai canali tradizionali RAI, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play.
CREDITS:
DIREZIONE CREATIVA
Marco Faccio
Diego Braghin
ART DIRECTION
Franco Racioppo
VIDEO EDITOR E MOTION DESIGN
Andrea Vialardi
DIREZIONE CLIENTI
Giovanna Astrua
VOCE
Arianna Granata