Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti, è stato nuovamente premiato come azienda innovativa con il prodotto le Naturelle Rustiche 12h, ricevendo, da oggi per un anno, l’ambito riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2020”. A giudicare la qualità e, soprattutto, l’innovazione di prodotto, sono stati più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia condotta da IRI, istituto indipendente e leader mondiale.
Le Naturelle Rustiche 12h rappresentano l’ultimo grande traguardo raggiunto da Gruppo Eurovo per garantire al consumatore finale un prodotto freschissimo e di altissima qualità. Si tratta, infatti, di uova confezionate entro 12 ore dalla deposizione, 100% italiane, deposte all’interno di un allevamento a basso impatto ambientale, improntato a preservare il benessere delle galline e a salvaguardare il pulcino maschio affinché possa diventare adulto. Inoltre, le Naturelle Rustiche vengono deposte all’interno di una filiera dedicata, nella quale non vengono utilizzati antibiotici in alcuna fase del ciclo di vita delle galline. Gruppo Eurovo garantisce i migliori standard in ogni fase, dalla produzione di mangimi bilanciati al controllo igienico-sanitario, dalla cura dei pulcini ai controlli di salute delle galline.
“Ogni giorno con dedizione e passione cerchiamo di migliorare la nostra filiera e innovare la nostra produzione per essere sempre più la scelta numero uno del consumatore moderno e responsabile, attento alla qualità degli alimenti, al benessere animale e alla sostenibilità della filiera. Insieme all’origine degli alimenti, la freschezza è tra gli attributi di qualità su cui i consumatori puntano maggiormente la loro attenzione sia al momento dell’acquisto che del consumo. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la linea de le Naturelle Rustiche introducendo la nuova referenza 12h e con soddisfazione constatiamo l’apprezzamento da parte di un’importante rappresentanza del consumatore italiano” dichiara Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.
“Nel 2020 celebriamo con orgoglio 15 anni del Premio, insieme a grandi aziende e ai loro prodotti innovativi e pensiamo che Eletto Prodotto dell’Anno rappresenti un deep trend per i consumatori, che si affidano sempre più al Logo rosso e bianco nelle proprie scelte di acquisto. Un successo orientato all’innovazione” dichiara Simonetta Flores, Fondatrice e Ceo di PDA in Italia.