Realize Networks, la prima «Talent Agency» del mondo del food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, non si ferma e inaugura una nuova sezione aziendale dedicata all’ e-learning, attraverso uno dei principali talent della ricca rosa di clienti dell’agenzia.
Sono infatti disponibili online i nuovi corsi di cucina dello Chef Bruno Barbieri: unprogetto digitale ideato, creato e realizzato con il supporto di Realize Networks.
Una nuova avventura, la cui partenza era prevista per i primi di marzo, ma che a causa della situazione legata all’emergenza Covid-19 è stata rimandata.
Tuttavia, vista la volontà di Chef Barbieri di condividere con la sua community il trailer del corso pubblicato sui suoi canali social e considerata la risposta positiva della sua community, è stato deciso insieme allo Chef di lanciare le vendite che dureranno 10 giorni con uno sconto di circa il 30%, dopo di che le vendite si chiuderanno.
Per Realize Networks questo progetto rappresenta una nuova sfida, per un’azienda da sempre più diversificata nei suoi progetti e sempre più reattiva alle esigenze del mercato in continuo cambiamento.
“La nostra mission è quella di aumentare il potenziale dei nostri assistiti, e questo significa anche investire in innovazione – dice il CEO Pasquale Arria – cerchiamo di stare sempre al passo sull’online, ascoltiamo giornalmente le community dei nostri assistiti, che ormai superano i 7 milioni d’italiani, su tutte le piattaforme e crediamo che questo corso possa diventare il primo di una lunga serie di altri progetti che abbiamo già in cantiere”.
Anche sulla piattaforma https://corsi.brunobarbieri.blog/una-ricetta-per-te-typ/ è disponibile la prima video lezione (previa registrazione), oltre a tutte le informazioni e il corso di cucina completo.