Libera il tuo stile Oreo! Con Chiara Ferragni e la sua capsule collection per Oreo, la metropolitana di Milano si colora sempre di più.
Stile e gusto si uniscono per una campagna d’eccezione: Chiara Ferragni sceglie Milano per continuare con la promozione della sua nuova capsule collection firmata Oreo.
Dopo il periodo di lockdown, fino al giorno 11 giugno, la stazione metropolitana di Garibaldi M2 diventa l’area principale per la promozione della Station domination della più famosa influencer e per il biscotto n°1 al mondo
Per la campagna creativa Out Of Home di Oreo e Chiara Ferragni sono stati decorati l’area binari, il mezzanino della stazione metropolitana e le scale che accompagnano i flussi di passeggeri dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi alle linee metropolitane: la Station Domination ha inoltre coinvolto gli schermi LCD presenti all’interno dell’area.
Chiara Ferragni libera lo Stile Oreo grazie al concorso lanciato in collaborazione con Mondelez Italia invitando il pubblico a provare a vincere la capsule collection firmata dalla celebre influencer italiana.
La campagna di Mondelez International per Oreo by Chiara Ferragni è stata realizzata dal 22 maggio al 11 giugno da IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia di Chiara Ferragni “The Blonde Salad”, l’agenzia di comunicazione Bitmama, il centro media Carat e il poster specialist Posterscope.
Cifre chiave IGPDecaux, leader in Italia della comunicazione esterna:
- Dipendenti: 315
- Presente in 147 città italiane
- 88.193 facce pubblicitarie
- 13.713 mezzi di trasporto
- 954 poster
- 72 grandi formati luminosi
- 10.916 impianti di arredo urbano
- 5 aeroporti (Bergamo, Genova, Milano Linate e Malpensa, Torino)
- 5 metropolitane (Brescia, Milano, Napoli, Roma, Torino)
- Dal 2007 certificata: SA 8000, ISO 9001, ISO 14001