Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, lancia “Müller Seta: il Piacere che non ti aspetti”la nuova campagna Müller dedicata a Müller Seta, un nuovo bianco dalla cremosità avvolgente che racchiudeun sorprendente cuore di frutta.
Dal 14 al 27 giugno saràon air sulle principali emittenti TV lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza unica di Müller Seta e il suo sorprendente cuore di frutta.
La protagonista è di fronte al vasetto aperto del nuovo Müller Seta. Il prodotto appare come un bianco lucido e lucente, che abbraccia un piccolo cuore rosso vivo di frutta. Quello che vede è talmente bello che decide di scattare una foto con il suo smartphone, per condividerla. Nel momento in cui ingrandisce l’immagine, per vedere meglio sullo schermo, si immerge in questo cuore di frutta… in cui è inevitabile affondare poi il cucchiaino per una sorprendente esperienza di gusto, mai provata prima.
Per scoprire “Müller Seta, il piacere che non ti aspetti!” a supporto anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.
La campagna è stata realizzata da RED Communication – Robiglio & Dematteis e pianificata da Carat.
CREDITS:
Agenzia: Red Robiglio&Dematteis
Direttori Creativi: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio
Strategic Planner: Teresita Vanotti
Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello
Producer: Carlotta Magnani
Regia Live Action: Giorgio Neri
Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri
Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco’
Montaggio: Luca Angeleri
Colorist: Giorgia Meacci
Postproduzione: Exchanges Vfx
Executive Producer Table Top: Dario Cattadori
Regia Table Top: Massimo Zambiasi
Agenzia Media: Carat