BRANCAMENTA torna in TV da domenica 21 giugno con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio.La nuova campagna, realizzata da M&CSAATCHI, si basa su 3 pilastri iconici: BRANCAMENTA,
la classica bevuta “on the rocks” e il viaggio ghiacciato.
Un’esperienza che inizia con il “perfect serve”, ghiaccio, menta e BRANCAMENTA, per svilupparsicon la piacevole sensazione rinfrescante data dalla bevuta ghiacciata del gusto sorprendente diBRANCAMENTA, un viaggio fatto di contrasti inattesi che coinvolgono i 5 sensi.
Lo spot andrà on air con un formato da 10’’ sulle principali reti televisive generaliste, digitali esatellitari per i mesi di giugno e luglio.
Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria un’iniziativa speciale: il 21 giugno alle 21 lo spotandrà on air a reti unificate su tutti i canali di Publitalia (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, MediasetExtra, Iris…).
Il Sito Web inoltre si trasforma per accogliere una nuova veste grafica e la Campagna TV saràamplificata da un presidio Social sulle piattaforme digitali, come Instagram e Facebook.Ma non finisce qui! Per gustare BRANCAMENTA arriva nelle migliori insegne della GrandeDistribuzione la nuova confezione speciale: un pack fresco e accattivante con 2 Ice Shots in regaloper degustare, rigorosamente sottozero, BRANCAMENTA e accompagnare la nostra estate in unviaggio inaspettato che coinvolgerà i 5 sensi!
CREDITS M&C SAATCHI
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Matteo Grandese e Alessandro Candito
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Supervisor: Giusy Cesareo
Account: Morea Charlton
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Digital production: UTOPIA
Casa di produzione: AKITA
Regia: Federico Brugia
Post-produzione: EDI