Breaking
Dom. Nov 24th, 2024

101CAFFE’ correrà insieme ai giovani talenti nella 42° edizione del Giro d’Italia Under 23. L’ambita gara ciclistica di 10 tappe prenderà il via giovedì 13 giugno da Riccione e si concluderà domenica 23 giugno 2019, con l’ultima tappa da Agordo (BL) agli oltre 2.000 mt del Passo Fedaia, dopo aver toccato cinque regioni italiane: Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto. Gli inconfondibili aromi della vasta gamma 101CAFFE’ accompagnano i giovani atleti negli oltre 1.000 km della competizione. Saranno in gruppo complessivamente circa 175 corridori di 29 squadre, tra cui 13 team stranieri provenienti da 10 Paesi.

Il Giro d’Italia Giovani Under 23 ha lanciato alcuni dei più grandi campioni della storia del ciclismo italiano, tra cui Francesco Moser e Marco Pantani (vincitori rispettivamente nel 1971 e nel 1992). Oggi è una macchina che gestisce una carovana di 600 persone, oltre 6.000 posti letto, 20 villaggi sponsor e una community con oltre 1 milione di contatti, oltre alla messa in sicurezza di circa 1.200 km di strade per consentire il passaggio della corsa più attesa da parte di tutto il mondo del ciclismo Under 23 internazionale.

101CAFFE’, in qualità di silver sponsor della manifestazione, è orgogliosa di contribuire alla crescita ed ai successi del settore ciclistico giovanile italiano. Il marchio è da sempre attento al mondo dello sport e del benessere, grazie al sostegno dato in occasione di diverse corse podistiche, nonché in eventi culturali dedicati in particolare ai giovani, fondamentali per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. Obiettivo comune di questa partnership è dunque quello di rafforzare il legame tra tradizione italiana ed identità territoriale, eccellenze ed innovazione, spirito di squadra e rispetto delle regole, per diffondere i principi di una competizione leale e trasparente, trampolino di lancio per molti giovani ciclisti che ambiscono a diventare ciclisti professionisti.

“La scelta di 101CAFFE’ di sostenere questa celebre e storica gara rispecchia i valori del marchio che, attraverso la sua rete di negozi in franchising, professa ogni giorno l’importanza di lavorare con passione e tenacia, in un percorso motivante e ricco di emozioni”, dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101 Caffè. “Così come i concorrenti che si allenano e gareggiano, il format 101CAFFE’ è frutto di un costante e continuo lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere, molto apprezzato, oltre che in Italia, anche nel mondo.”

Con la partecipazione al Giro d’Italia Under 23, 101CAFFE’ sostiene visitatori e concorrenti con un carico di bevande e caffè provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. I gazebo saranno allestiti alla partenza e all’arrivo di ogni tappa, per conquistare cuori e palati di tutti i partecipanti. 101CAFFE’ è pronta ai blocchi di partenza per allietare con una sferzata di energia tutti gli appassionati del mondo del ciclismo, grazie alle inconfondibili fragranze e agli aromi della tradizione italiana del caffè.

Related Post