Dopo l’annuncio della sua conversione digitale per l’edizione 2020, Golosaria, la rassegna enogastronomica di riferimento per il settore agroalimentare italiano inserisce un altro importante tassello nel suo mosaico grazie alla collaborazione con Lorenzovinci.it, la bottega online dei piccoli produttori italiani leader nella selezione e commercializzazione delle produzioni alimentari di eccellenza.
Una partnership realizzata coerentemente con il tema di Golosaria 2020, ovvero “Il cibo come nuova relazione”, che permetterà ai visitatori di Golosaria non solo di interagire con i produttori della rassegna selezionati dal best seller di Paolo Massobrio ilGolosario, ma anche di acquistarne i prodotti attraverso un agile servizio di e-commerce, un market virtuale realizzato in collaborazione con la piattaforma Lorenzo Vinci che sarà attivo nei sei giorni della manifestazione – dal 28 ottobre al 2 novembre – consentendo l’acquisto multiplo di gustose creazioni.
Un elemento importante nel progetto complessivo della manifestazione, che punta anche a conferire ai produttori de ilGolosario i mezzi per dialogare e vendere online con maggiore facilità, nell’ottica di una integrazione sempre maggiore tra bottega digitale e virtuale.
Tutte le novità sulla rassegna possono essere seguite in tempo reale su www.golosaria.it