Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Raccontare Gran Moravia attraverso la sua inimitabile carta d’identità, lesue caratteristiche uniche, la sua bontà irresistibile e la filosofia innovativa che ha rivoluzionato ilmodo di fare formaggi della tradizione da parte della più antica azienda italiana casearia: è questol’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria Brazzale 2020: “Gran Moravia è”. Un claimessenziale e diretto per ciascun soggetto, declinato in sei espressioni che racchiudono l’essenza diGran Moravia: Valore per l’Italia, Salubrità, Benessere Animale, Passione di famiglia, GolositàIrresistibile, Gioia di Vivere. È accompagnato dall’hashtag che contraddistingue la campagna: #madeinfuture, a sottolineare il carattere visionario di questo progetto e la sua forza dirompentesul mercato per la capacità di incontrare le nuove sensibilità di consumo rompendo gli schemi
corporativi.
Valore per l’Italia: La nascita di Gran Moravia ha regalato all’Italia crescita e maggior possibilità discelta per il consumatore, ha portato al raddoppio ed elevazione professionale degli occupati delGruppo in Italia e a quello dell’export complessivo, in soli dieci anni. Ha dato vita a una catena
internazionale di negozi, a marchio La Formaggeria Gran Moravia, per la vendita di prodotti italiani, con 1,5 milioni di clienti ogni anno. Per stagionatura e confezionamento di Gran Moravia,l’azienda ha varato un importante piano di investimenti in Italia nel biennio 2020-2022.
Salubrità : Gran Moravia possiede caratteristiche di salubrità uniche, sia per la salute delconsumatore che per quella dell’ambiente: totale assenza di aflatossine nel formaggio, usovirtuoso dell’acqua totale compensazione della Co2, riduzione dell’80% del carico dei nitrati a salvaguardia delle falde acquifere.
Benessere Animale:Il benessere animale non è uno slogan, ma il risultato della garanzia di ottimalicondizioni di vita per il bestiame, a partire dalla scelta della regione che gode il clima ideale per ibovini, fresco anche d’estate: la Moravia.
Gioia di vivere: Gran Moravia non è solo un formaggio, ma è uno stile, un modo di fare impresa, un
carattere e una storia di famiglia e di passioni. Come quella per la musica con AsiagoFestival l’arte figurativa, coltivata con il Premio Eccellenti Pittori Brazzale, per lo sport e la formazione deigiovani, con Atletica Vicentina. Una sensibilità che trova riscontro anche nella vita aziendale con
l’attenzione prestata ai lavoratori neogenitori con il Baby Bonus e il congedo parentale volontario allungato fino a due anni.
Passione di famiglia: Gran Moravia è il risultato sorprendente della visione coraggiosa ed innovativa della nuova generazione della più antica tradizione italiana, rappresentata dalla famiglia Brazzale – in attività, nel mondo del latte, almeno dal 1784 – che ha saputo cogliere
l’opportunità offerta dalla storia di sviluppare una propria originale filiera nei più bei territori agricoli e zootecnici del centro Europa.
Golosità irresistibile: Fantastico sulla pasta, perfetto a scaglie per l’aperitivo con gli amici insieme ad una bolla ben fredda e ottimo come ingrediente per piatti e pizze gourmet: sempre sorprendete al palato.

Related Post