I Macinelli da Tavola “La Drogheria 1880” sono stati insigniti del riconoscimento “Prodotto dell’anno 2019” per la categoria “Sali e Spezie”.
Dotati di un elegante design affusolato e di una macina regolabile che permette di macinare sale e pepe a grana più o meno fine, i Macinelli portano originalità e gusto in tavola con referenze come il Sale Rosa dell’Himalaya, il Sale Rosso all’Argilla delle Hawaii, il Pepe Nero, il Pepe 4 Stagioni, e l’Insaporitore per Arrosto, e rappresentano un’originale idea regalo per coloro i quali vogliano coniugare gusto e qualità del cibo con estetica e funzionalità.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto il riconoscimento Prodotto dell’Anno per la categoria Sali e spezie” – ha dichiarato Alberto Guazzini, Direttore Commerciale di La Drogheria 1880. “I consumatori hanno deciso di premiare il nostro lavoro di innovazione per realizzare un prodotto premium in grado di incontrare i gusti dei consumatori più esigenti in tema di qualità del prodotto, e di design del packaging”.
Il premio Prodotto dell’Anno è basato esclusivamente sulle opinioni dei consumatori, e valorizza i vincitori amplificandone la visibilità anche grazie al logo “Eletto Prodotto dell’Anno” presente sul packaging e sui materiali di comunicazione.
I criteri fondamentali per l’elezione di ciascun prodotto o servizio sono innovazione e soddisfazione.