Nuovi progetti per l’agenzia di comunicazione milanese di Gianni Guidi e Daniele Piccoli, che dal 2019 è partner di Aliante Business Solution, la società di consulenza strategica per imprese e startup.
La partnership avviata apre dunque un nuovo settore di collaborazione per The Brand, agenzia che fino ad ora si è distinta per i progetti con importanti marchi del settore food, entertainment e automotive, come di Riso Flora, Yomo, Gardaland e Porsche.
Nel dettaglio, l’agenzia si affiancherà alla divisione del gruppo ABS Wine&Spirits, che si occupa da diversi anni dell’ideazione dell’evento “Bottiglie Aperte”, il più importante happening del settore vinicolo B2B, giunto quest’anno all’ottava edizione.
The Brand curerà tutta la comunicazione digital dell’edizione 2019 dell’evento, occupandosi in particolare dell’ideazione e della gestione dei contenuti per il sito web e per i canali social (Facebook e Instagram); l’evento si terrà a Milano il 6 e 7 Ottobre negli spazi di Superstudio Più, cuore pulsante del quartiere Tortona, polo della moda e del design.
Non solo: la partnership stretta tra The Brand e ABS Wine&Spirits si estenderà anche agli altri progetti che il gruppo ABS Wine&Spirits organizzerà nel corso dell’anno, tutti dedicati al settore vinicolo.