Caffè Borbone, tra le prime aziende specializzate nella produzione di cialde e capsule sul territorio nazionale, continua la sua attività di comunicazione e va in onda con uno spot di forte impatto dedicato al vending.
Un ulteriore modo per raccontare il valore del caffè espresso napoletano, la cui qualità può essere provata dal consumatore anche al distributore automatico.
Un elogio alla pausa, magari quando si è a lavoro e si ha bisogno di ripartire con una carica di energia: quale alleato migliore se non un buon caffè?
È la prima volta che Caffè Borbone dedica uno spot al vending, obiettivo è di presidiare il mercato e trasferire al target la qualità del caffè espresso napoletano di Caffè Borbone, anche al distributore automatico.
A tal proposito, il direttore comunicazione e marketing Mario de Rosa di Caffè Borbone, dichiara: “Per rendere efficace un piano media non basta solo creare contenuti efficaci e creativi ma è fondamentale che siano adatti ai diversi canali di diffusione studiati secondo i vari obiettivi di vendita. Per questo motivo, secondo la strategia di comunicazione 2020, abbiamo realizzato uno spot su misura. Uno spot che racconta quanto tutto sia possibile in ufficio dopo una pausa fatta con Caffè Borbone”.
La campagna – pianificata da MediaCom (GroupM) sarà on air da domenica 13 settembre per due settimane, in TV sulle principali emittenti televisive e online.
Lo spot è stato prodotto dalla Casa di produzione Indiana Production.