Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Nesquik torna On Air con una nuova campagna TV in onda fino al 3 ottobre sui canali Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Lo spot firmato da McCann Spain e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia esplora con originalità la routine mattutina di Sara, la bambina protagonista del racconto. La pianificazione dello spot, della durata di 20 secondi, è a cura del centro media Dentsu Aegis Network, mentre l’amplificazione sul digital e sui social è affidata a Live, la unit di McCann Worldgroup specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social.

La nuova campagna del Brand è un vero e proprio invito rivolto ai genitori affinché a colazione, momento fondamentale della giornata, con un po’ di immaginazione, insieme ai bambini si trasformino nei loro personaggi preferiti, dando così vita ai sogni. Per i più piccoli, come per Sara nello spot, il risveglio è, infatti, un ostacolo da superare ma, grazie al gusto inconfondibile di Nesquik, che trasforma il latte in una gustosa bevanda al cioccolato, svegliarsi con il sorriso diventa un gioco da ragazzi. È proprio il divertimento, importante per garantire una vita felice e spensierata ai più piccoli, l’elemento irrinunciabile che aiuta i bambini ad affrontare con slancio le loro avventure quotidiane. “Crescere è divertente!” recita infatti la chiusa finale.

Le novità Nesquik non finiscono qui! Oltre alla campagna TV, il Brand ha attivato per il canale Instagram @Nesquikitalia la Digital Promo “Buongiorno Nesquik” che invita grandi e bambini a trasformare la colazione in un appuntamento magico e che mette in palio 134 proiettori di stelle e dei 134 tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi (32G) con cover Nesquik. Fino all’8 dicembre 2020* basta, infatti, acquistare una confezione di Nesquik**, scattare una foto o realizzare un video della colazione con il prodotto e caricare il contenuto, previa registrazione gratuita, sul sito Nesquik.it. E per rendere tutto davvero magico basta utilizzare i nuovissimi filtri del Brand, realizzati da Tribe, per trasformarsi in uno dei sei fantastici personaggi, ciascuno personalizzato Nesquik.

Related Post