Con Plasmon sai sempre da dove arriva, e molto di più. Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensioni: geografica, temporale e soprattutto umana.
Infatti, il successo di un brand come Plasmon non è dovuto solo alle sue radici italiane, al suo heritage di oltre 100 anni e alla sua storia. La qualità di Plasmon deriva anche e soprattutto dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi, ogni giorno, permette ai suoi prodotti di arrivare tra le mani di tutti i grandi e i piccini d’Italia.
Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana che Plasmon ha nutrito per generazioni. Possiamo dire che sono tutti cresciuti con Plasmon.
Lo dimostriamo raccontando la loro storia partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Perché dentro un luogo c’è una persona, e dietro a quella persona c’è una vita da raccontare. La campagna è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno.
CREDITS
BCUBE
Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
Creative Director: Paola Morabito
Copywriter: Anna Lasagni
Art Director: Barbara Rizzuti
Senior Strategist: Rachele Ranalli
Account Director: Federica Fragapane
Junior Account: Paula Affortunato
Centro Media: Starcom