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Mer. Lug 24th, 2024

Con Plasmon sai sempre da dove arriva, e molto di più. Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensionigeograficatemporale e soprattutto umana.

Infatti, il successo di un brand come Plasmon non è dovuto solo alle sue radici italiane, al suo heritage di oltre 100 anni e alla sua storia. La qualità di Plasmon deriva anche e soprattutto dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi, ogni giorno, permette ai suoi prodotti di arrivare tra le mani di tutti i grandi e i piccini d’Italia.

Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana che Plasmon ha nutrito per generazioni. Possiamo dire che sono tutti cresciuti con Plasmon. 

Lo dimostriamo raccontando la loro storia partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Perché dentro un luogo c’è una persona, e dietro a quella persona c’è una vita da raccontare. La campagna è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno.

CREDITS

BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Creative Director: Paola Morabito

Copywriter: Anna Lasagni

Art Director: Barbara Rizzuti

Senior Strategist: Rachele Ranalli

Account Director: Federica Fragapane

Junior Account: Paula Affortunato

Centro Media: Starcom

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