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Mar. Lug 23rd, 2024

E’ ripartita domenica scorsa con spot da 30” e 15” la comunicazione dell’olio degli italiani “Buon Appetito Italia”. Una comunicazione che ingloba valori quali condivisione, gusto e piacere, invitando a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere. Una consapevolezza nata dal grande saper fare della famiglia Monini, acquisito in ben cento anni di esperienza e tradotto in benessere e qualità.

La campagna creata dall’agenzia Lorenzo Marini Group, partner storico di Monini nella comunicazione, valorizza il ruolo di riferimento di Monini nel mercato italiano, confermando per il brand un ruolo da leader nato dalla consapevolezza di una storia lunga e ricca che in pochi, come Monini, possono vantare.
Un piano di comunicazione importante e integrato che si fonda su una attività che coinvolgerà il mezzo televisivo, radio, stampa, PR, web, con iniziative sul punto vendita.

Direttore creativo Lorenzo Marini, general manager Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account executive Elisabetta Scolaro, casa di produzione Filmgood, executive producer Pierangelo Spina, regia Fabrizio Mari.

E’ ripartita domenica scorsa con spot da 30” e 15” la comunicazione dell’olio degli italiani “Buon Appetito Italia”. Una comunicazione che ingloba valori quali condivisione, gusto e piacere, invitando a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere. Una consapevolezza nata dal grande saper fare della famiglia Monini, acquisito in ben cento anni di esperienza e tradotto in benessere e qualità.

La campagna creata dall’agenzia Lorenzo Marini Group, partner storico di Monini nella comunicazione, valorizza il ruolo di riferimento di Monini nel mercato italiano, confermando per il brand un ruolo da leader nato dalla consapevolezza di una storia lunga e ricca che in pochi, come Monini, possono vantare.
Un piano di comunicazione importante e integrato che si fonda su una attività che coinvolgerà il mezzo televisivo, radio, stampa, PR, web, con iniziative sul punto vendita.

Direttore creativo Lorenzo Marini, general manager Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account executive Elisabetta Scolaro, casa di produzione Filmgood, executive producer Pierangelo Spina, regia Fabrizio Mari.

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