Kometa, azienda di proprietà italiana attiva nella trasformazione di carni affida le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni all’Agenzia Integrata P.R.&Go UpCommunication Partners di Milano.
Kometa è un progetto imprenditoriale internazionale dal cuore italiano, frutto della competenzadecennale nel settore della famiglia Pedranzini di Bormio, sostenuto da una solida visione eticadel cibo e dell’alimentazione. Salubrità, bontà e accessibilità sono i tre pilastri che guidano lo
sviluppo aziendale: grazie a un modello produttivo altamente efficiente di presidio dell’intera filiera,dalla macellazione al confezionamento, Kometa è in grado di offrire al consumatore finale prodottidi qualità – buoni e gustosi ma anche sani poichè privi di additivi come soia, glutine, glutammato,lattosio e proteine del latte e con un ridotto contenuto di sale, il tutto ad un prezzo accessibile.
“Con il pragmatismo che abbiamo ereditato dalla nostra famiglia, finora ci siamo concentrati sullosviluppo dell’azienda e sulla sostenibilità dei processi produttivi, con l’obiettivo imprescindibile dioffrire al consumatore finale prodotti di qualità ad un prezzo giusto e mantenere un approccio eticonei confronti dell’intera filiera” – commenta Giacomo Pedranzini, Presidente di Kometa. “Ilmercato ha premiato questi sforzi con un’ottima risposta alla qualità dei nostri prodotti. Oggi cisentiamo pronti ad affrontare una nuova sfida: comunicare in modo organico e continuativo chi
siamo, cosa facciamo e i valori nei quali crediamo. Ci sono tanti progetti importanti che ci vedonoimpegnati, come la partnership con la Fondazione Alberto Contador e il suo progetto di formazionedi giovani uomini e atleti. Abbiamo riconosciuto in PR & Go Up Communication Partners un partnerideale, per la conoscenza del settore e per la creatività che contraddistingue il loro approccio nellepubbliche relazioni: siamo certi che ci aiuteranno a consolidare ulteriormente la nostra immagine ea valorizzare al meglio l’offerta di Kometa non solo in Italia
.”“Siamo orgogliosi di mettere la nostra expertise al servizio di un’azienda con un heritage e valoricosì importanti, che si firma con l’Honest Food” – conclude Albert Redusa Levy, COO e CoFounder di PR & Go Up Communication Partners. “In un momento storico nel quale il dibattito
sul settore agro-alimentare è più acceso che mai, e spazia dalla qualità della filiera alla necessità diabbracciare stili di vita e alimentazione più sani e sostenibili, comunicare correttamente alconsumatore finale è un elemento di primaria importanza nella strategia competitiva e di crescita di
un’azienda di qualità nel settore. Attraverso un approccio verticale alle pubbliche relazioni, allemedia relations sino all’influencer marketing daremo voce a Kometa ed ai suoi valori e prodotti, maanche alle importanti iniziative di sport marketing che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.”