Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Il sostegno di Nastro Azzurro alla ristorazione italiana in questo particolare momento storico che stiamo vivendo, continua grazie alla collaborazione con Posto del Cuore, una start up fondata da cinque ragazzi Under 30, nata con l’intento di sostenere il mondo della ristorazione attraverso una sua maggiore digitalizzazione. Infatti, con la vendita di voucher sul sito Postodelcuore.com, la startup mette in contatto i consumatori con le attività commerciali, garantendo così ulteriori opportunità di guadagno ad uno dei settori più colpiti.

Le due realtà lanciano a partire da oggi la campagna “#PizzerieDelCuore“, che ha come obiettivo quello di supportare in modo concreto le pizzerie Italiane per stimolarne la ripartenza. Per questo motivo sono state selezionate alcune delle più rappresentative pizzerie partner di Nastro Azzurro in Italia, come ambassador del progetto. 

A partire da oggi, sulla pagina dedicata, gli utenti potranno acquistare un voucher per una consumazione per due persone, valido fino al 31 dicembre 2021, da spendere presso la propria pizzeria del cuore a pranzo, o in comodità da casa, grazie al take-away (previa disponibilità del locale), o per una cena futura. Una volta recatisi nella propria pizzeria del cuore, gli ospiti riceveranno una birra omaggio offerta da Nastro Azzurro.

L’iniziativa nasce anche grazie alla centralità ricoperta da Nastro Azzurro all’interno del settore pizzerie, dove “La Premium Italiana” è storicamente molto presente: il suo gusto unico, secco e rinfrescante, caratterizzato da una leggera nota di amaro, si abbina alla perfezione con quello della pizza e contribuisce ad esaltarne il sapore. La presenza del Brand all’interno del mondo Pizza si è consolidata negli anni attraverso lo sviluppo di partnership importanti e di grande valore aggiunto, come quella con il famoso Pizza Chef Gino Sorbillo.Con questa iniziativa Nastro Azzurro conferma l’impegno e la vicinanza al settore ristorazione, particolarmente danneggiato a causa della diffusione del Covid-19, iniziato quest’anno con il successo della campagna #UNABIRRAPERDOMANI, lanciata a marzo, in cui Nastro Azzurro insieme agli utenti del web ha donato 500.000 euro alla FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi –  per sostenere la ripartenza del canale con una fornitura straordinaria di dispositivi di sicurezza individuali (DPI).

Related Post