Pellini caffè – azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di caffè – lancia una nuova campagna radiofonica a livello nazionale.
“Quanto ne sapete veramente di caffè?” Questo il filo rosso che accompagna gli spot on air su tutte le principali emittenti radiofoniche nazionali.
Si tratta di un viaggio che tocca molti aspetti di questa bevanda che accompagna le giornate di tutti gli italiani, alcuni poco considerati se non addirittura sconosciuti.
La campagna infatti – strutturata con interventi di 10’, 30’ e 60’ – permetterà di conoscere meglio il caffè, da cosa derivano i differenti gusti o quali siano le differenze tra una miscela Arabica e una Robusta. E coloro che non ne possono fare a meno avranno la piacevole conferma che il caffè, preso nelle giuste dosi, fa bene alla salute.
I radioascoltatori avranno anche modo di scoprire che le capsule prodotte da Pellini sono eco-sostenibili perché compostabili ed autoprotette per cui capaci di mantenere l’aroma senza procurare danni all’ambiente per il loro smaltimento.
Protagonista della campagna sarà Pellini Top affiancato da Caffè Pellini Bio, un caffè realizzato con pregiate qualità di Arabica 100% provenienti da agricolture biologiche della fascia tropicale.