Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Nel percorso di Mondelēz International per creare una end-to-end customer experience trasformativa, l’azienda ha deciso di estendere la collaborazione con Publicis Groupe a tutte le attività di produzione nei mercati europei.

Publicis Groupe, con le sue “connected capability” negli ambiti della creatività, del media e della produzione, costruirà una “transformative and seamless custumer experience” per i brand di Mondelēz International, tra cui Cadbury, Oreo, Milka, LU, Trident, Philadelphia e Ritz.

Il modello Publicis Production per Mondelēz International per l’Europa opererà nel seguente modo:

– utilizzerà la profondità e la scalabilità delle connected capability di Publicis Groupe per creare una end-to-end customer experience;

– incorporerà la creatività per trasformare l’artigianalità e le idee armonicamente in un output coinvolgente;

– sarà supportato da un’infrastruttura di eccellenza operativa in Europa, un’offerta scalabile che si adatta ai mercati locali.

L’incarico corprirà 32 mercati europei, tra cui UK, Francia, Germania e Italia. La sede centrale sarà a Parigi.

L’offerta costruita su misura comprenderà i Content Studios che producono contenuti esclusivi, digital origination and adaptation, e sarà integrata all’interno dell’attuale Publicis Groupe Power Of One team per Mondelēz International.

Fran Pessagno, Publicis Groupe Client Lead, ha commentato: “Siamo lieti non solo di ampliare la nostra partnership con Mondelēz International, ma anche di essere stati scelti come partner nella loro trasformazione per fornire una customer experience completamente connessa. Il modello attingerà alla forza delle nostre connected capability attraverso la creatività, i media e la produzione di Publicis Groupe”.

Publicis Groupe è responsabile di una parte significativa delle attività media per Mondelēz International, compresi i mercati Latin America, MENA, Cina e Southeast Asia. È inoltre a capo della creatività globale per il portfolio Biscuits e Gum.

Related Post