Leader nel confezionamento di legumi e cerali secchi, Agria è una realtà a conduzione familiare che dal 1957 seleziona sapientemente le migliori coltivazioni da tutto il mondo per offrire prodotti di qualità superiore.
Mantenere un elevato servizio alla clientela basato sulla trasparenza nella comunicazione, rappresenta da sempre la mission aziendale che ha condotto il brand napoletano alla leadership di mercato. Ancora oggi, dopo più di 60 anni, Select è il marchio leader in Italia nel settore di legumi e cerali secchi, il primo a tracciare chiaramente l’intero processo dal raccolto alla consegna del prodotto finito.
Per il Natale 2020 Select ha studiato una collection di pack in edizione limitata dedicata al prodotto iconico delle ricorrenze: le lenticchie.
I pack in edizione limitata coinvolti nella collection saranno quelli delle lenticchie medie, rosse, giganti e mignon; confezionate in un elegante astuccio natalizio e disponibile nel formato da 400 g.
Il lancio delle lenticchie in edizione limitata sarà accompagnato da un concorso per i consumatori che metterà in palio ogni giorno un monopattino elettrico Xiaomi, che testimonia l’attenzione di Agria al tema della sostenibilità e dell’ambiente. Il richiamo evocativo del concorso direttamente sul pack rende le confezioni altamente impattanti e immediatamente riconoscibili a scaffale.