Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

PepsiCo ha annunciato oggi l’estensione della sua partnership con l’elite del calcio UEFA Champions League per le stagioni 2021/22 – 2023/24. L’estensione della partnership segue il recente annuncio da parte di PepsiCo della sua partnership pluriennale con UEFA women’s football fino al 2025, potendo offrire in questo modo una consolidata e significativa presenza all’interno del prestigioso campionato di calcio.

SodaStream© si unisce alla line-up di partenza dei brand PepsiCo per l’attivazione della UEFA Champions League, al fianco del marchio Pepsi®, che comprende anche Pepsi MAX, Lay’s® e Gatorade™. Anche Doritos®, Ruffles®, Lipton® e 7UP® supporteranno la competizione.

La partnership include un’attenzione particolare per promuovere l’uguaglianza e le cause ambientali, lavorando insieme per realizzare eventi sempre più sostenibili e per fare della riduzione e del riciclaggio dei rifiuti di plastica una priorità fondamentale. Inoltre, a seguito di un programma di impatto che ha fornito strutture calcistiche per i rifugiati in Giordania, PepsiCo e la UEFA Foundation for Children continueranno a collaborare a programmi che sfruttano il potere unificante del calcio per le comunità bisognose. 

Il segno distintivo della partnership tra PepsiCo e UEFA è la garanzia di un costante e sempre maggiore sostegno alla UEFA Champions League Final Opening Ceremony presentata da Pepsi. Dalla sua inaugurazione nel 2016, Pepsi ha portato un’epica performance musicale dal vivo in uno dei più grandi eventi sportivi annuali, offrendo ad ogni finale un livello di intrattenimento senza precedenti per i tifosi.

In allegato il comunicato stampa completo che include il virgolettato di Ram Krishnan – Global Chief Commercial Officer di PepsiCo – e di Guy-Laurent Epstein – Direttore Marketing UEFA – oltre a due immagini.

Related Post