Quante volte da bambini abbiamo sognato di essere i protagonisti dei nostri fumetti preferiti? Adesso possiamo finalmente esaudire questo desiderio, nostro o dei nostri cari: con la nuova promozione a premio certo dei Forni Kinder è infatti possibile diventare uno dei personaggi del fumetto Disney insieme a Paperino, l’antieroe per eccellenza più amato di sempre!
Dal 4 gennaio al 31 marzo 2021, con l’acquisto di due confezioni di Forni Kinder (a scelta tra Kinder Brioss e Kinder Brioss Integrale, Kinder Colazione Più e Kinder Colazione Più Integrale, Kinder Pan e Cioc) e registrando il codice presente all’interno di ciascun pack sul sito www.kinder.com, sarà possibile creare e ricevere direttamente a casa
il tuo fumetto Disney personalizzato dal mondo di Paperino.
Sappiamo che i libri non si giudicano dalla copertina, ma è da lì che tutto ha inizio: il primo passo è infatti scegliere il nome che comparirà nel titolo del fumetto e creare il “paperavatar” che sarà presente sulla cover. Grazie a più di 230 elementi realizzati ad hoc (dal colore degli occhi alla
forma delle sopracciglia, fino alla scelta dei vestiti, degli accessori e degli hobby), sarà possibile caratterizzarlo proprio come lo desideri!
A questo punto si può finalmente scegliere in quale avventura lanciarsi selezionando uno dei 5 temi a disposizione tra “Master Detective”, “Campioni di sport”, “a spasso nella storia”, “fra le galassie” o “i tesori perduti”.
E adesso arriva il bello: sarà un fumetto davvero inedito, grazie alla presenza del proprio paperavatar non solo sulla copertina, ma in ben 5 vignette al suo interno! E in due di queste vignette si potrà addirittura scegliere che cosa far dire al paperavatar inserito nella storia. Per finire, se desideri regalare il fumetto ad una persona speciale, è possibile inserire anche una dedica!
Per l’occasione le merendine Kinder si vestono di confezioni caratterizzate Disney Paperino e per rendere il gioco ancora più divertente, il vassoio in cartotecnica che contiene i prodotti da forno si trasforma in cinque segnalibri!