Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

Italia Zuccheri, l’unica filiera corta 100% italiana dello zucchero e marca
commerciale di Coprob (cooperativa produttori bieticoli fondata nel 1962 a Minerbio – Bologna), torna in tv fino al 26 dicembre su tutte le principali emittenti televisive.
Lo spot “Coltivatori con cura” racconta il lavoro della filiera attraverso i suoi protagonisti: gli agricoltori, le migliaia di aziende agricole, le persone. Una grande famiglia ricca di grandi valori per mostrare e valorizzare l’impegno, il rispetto e la passione che stanno dietro ad un ingrediente
“semplice” come lo zucchero che in Italia nasce dalla barbabietola ed è frutto della terra e del lavoro agricolo.
Al centro di tutto il concetto di ‘cura’, una parola chiave per il posizionamento di Italia Zuccheri e che ben rappresenta l’autenticità e il valore della tradizione agricola italiana fatta di rispetto verso i coltivatori, verso il territorio, verso i prodotti e verso le persone.
La creatività è di Dilemma, mentre la pianificazione è a cura di Mcm Group.
La campagna on-air sarà supportata dalla comunicazione sui canali digitali ed in particolare sui social network.

CREDITS:
Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Alberto Pascazio – Matteo Sozzi
Account Director: Paola Rossi
Strategic Planner: Francesca Ranza
Art Director: Vanessa Merighi
Head of Social: Elena Bettio
CDP: Diaviva
Executive Producer: Federica Chiesi
Producers: Marco Lasagni – Luca Biagini
Regia: Andrea Casadio
Dop: Cristiano Casone
Editor: Matteo Motzo
Colorist: Anna Visigalli
Sound Design: Sing Sing

Related Post