Nel corso del mese di ottobre si è perfezionata la fusione per incorporazione tra 2 marchi storici di produzione della Piadina Romagnola: Angolo della Piada e Pronto Piada con la nascita di ADP Food srl.
Le due realtà presenti sul mercato fin dagli anni ’80, hanno deciso di unire le forze per creare un polo produttivo a tutela della qualità e artigianalità del prodotto Piadina; contestualmente si è lanciato sul mercato un nuovo brand “Il Forno delle Bontà” nel quale confluiranno tutti i nuovi prodotti da forno che ADP FOOD srl presenterà nel corso del 2021 ai consumatori.
ADP FOOD srl si pone l’obbiettivo di diventare un’azienda leader per qualità, ricercatezza e tradizionalità dei suoi prodotti.
“Con questa azione” dice l’amministratore di ADP FOOD S.r.l. Marcello Dadi “vogliamo consolidare l’esperienza di queste 2 grandi realtà del territorio Riccionese, questo ci darà la potenzialità per puntare a valorizzare i nostri prodotti anche oltre confine dove il Made in Italy la fa da padrone; con questa fusione creiamo un polo produttivo di oltre 2500mq che nei prossimi 5 anni dovrà arrivare a sviluppare un fatturato di €. 8.000.000,00, un obiettivo ambizioso ma che in questi momenti di crisi è necessario per poter guardare al futuro”.
Nel corso degli anni la selezione delle materie prime, la riduzione dell’impatto sull’ambiente e le certificazioni ottenute hanno portato ADP Food srl ad essere un punto di riferimento del comparto della panificazione.
L’ampia area produttiva e di stoccaggio, gli accoglienti uffici e la cordialità del Customer Service sono una ulteriore conferma della nostra distintività che metteremo a servizio dei consumatori italiani ed europei.