É on-air su SKy fino al 20 dicembre lo spot TV “Fragrantini” di Antonio Fiore,
La campagna di comunicazione è stata ideata dall’agenzia di comunicazione food Mostachos e dalla sua casa di produzione AIVIL(Luciano Rubino Group) partendo da un posizionamento unico: “non chiamateci tarallini”.
Lo spot tutto pugliese, guidato dalla direzione creativa esecutiva di Evelin Loprete, presenta i “Fragrantini”, i gemelli dei classici tarallini che però rivendicano la propria unicità con una creatività ironica e altamente posizionante in termini strategici con il tormentone “tarallini a chi?”.
Non siamo più di fronte a dei semplici tarallini quindi, ma ad una ricetta con 60 anni di storia che grazie all’olio extravergine di oliva e lievito madre, rende il prodotto unicamente rugoso e friabile.
I protagonisti dello spot sono due gemelli, molto diversi per gusti in termini di abbigliamento e di cibo proprio come i Fragrantini e i tarallini.
L’ironia dello spot è sottolineata da una voce d’eccellenza: quella dell’attore Dino Abbrescia, anche lui pugliese DOC, con un Direttore della fotografia d’eccezione Angelo Stramaglia e il regista Francesco Uva.
Uno spot in cui le eccellenze pugliesi (scelta voluta dall’azienda che ha la sua sede produttiva in Andria) vengono chiamate a raccolta per un esordio nella scena della comunicazione nazionale.
“È nei momenti difficili che bisogna investire e senza mai rinunciare alla qualità”- dichiara Antonio Fiore, amministratore dell’azienda- “Così come non rinunciamo agli ingredienti migliori nemmeno in questo momento così difficile per tutti, non abbiamo rinunciato ad avere il meglio della comunicazione”.