Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi allarga il parco clienti, aggiungendo MBF SPA tra i nuovi ingressi e vincendo ancora una volta una grande sfida nell’anno del suo 30° Anniversario.
MBF
è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento
e dal 1997 si distingue per flessibilità, tecnologia e
progettazione: una produzione al 100% Made In Italy che
viene scelta nel mondo dai più grandi produttori e gruppi del
settore del vino e dei superalcolici.
Attraverso un incarico diretto ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi 3 anni un percorso di comunicazione a livello internazionale. L’incarico infatti prevede un riposizionamento strategico in ambito B2B.
Un
anno, questo, che oltre a celebrare i 30 anni dell’agenzia si è
confermato uno dei più difficili di sempre. Nonostante
questo Coo’ee chiude il 2020 con 13
nuovi clienti acquisiti,
tra cui – oltre a MBF – MobilTuri, IN JOB, Komet, Rilastil, Molino
Favero, Leoncini Salumi e Berner SPA.
A 13 nuovi clienti si aggiungono anche 14 nuovi Awards, che hanno riconosciuto Coo’ee per diversi progetti realizzati in primis per l’azienda altoatesina Mele Val Venosta e per la Fondazione dell’ospedale bambini Buzzi di Milano.
Questi
risultati per Coo’ee sono il frutto di un grande lavoro di squadra,
ma soprattutto di un metodo che continua a confermarsi vincente e
che si ritrova nel celebre statement dell’agenzia «togliere,
togliere, togliere.»,
un mantra che mai come ora dimostra il bisogno di essenzialità e
semplicità, non solo nella comunicazione. Ma è una vittoria
anche dal punto di vista valoriale, perché il modello
PIU –
inaugurato proprio da Coo’ee – conferma che un approccio
Professionale, Imprenditoriale e Umano è la miglior strategia per
ottenere risultati tangibili e migliorativi.
Coo’ee chiude
il 2020 con una crescita
del 30% rispetto
all’anno precedente, e inizia il 2021 con ottimismo con nuovi
contratti, progetti, gare e consultazioni, ma anche con
nuova energia e passione grazie a nuovi ingressi che rafforzeranno la
spinta creativa e strategica dell’agenzia.