Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

Feudo Arancio, anima siciliana del Gruppo Mezzacorona, conferma e consolida il rapporto di collaborazione con IMMEDIA per la strategia e la gestione dei suoi canali social. Un legame che si rinnova per il quinto anno consecutivo grazie all’esperienza maturata dal lavoro fianco a fianco tra la digital agency e l’azienda vinicola. “Siamo arrivati con entusiasmo al quinto anno di collaborazione consecutivo con IMMEDIA che, con competenza e originalità, ha contribuito allo sviluppo di progetti strategici e con obiettivi di comunicazione e di business rilevanti per Feudo Arancio”. Così dichiara Barbara Darra, Global Marketing Manager del Gruppo Mezzacorona. “Siamo certi che capacità professionali e conoscenza approfondita del brand e del settore, sapranno fare ancora una volta la differenza nella gestione della strategia dei canali social di Feudo Arancio promuovendone valori e peculiarità”.


È proprio l’interazione costante con la community che rende vincente la strategia di Social Media Marketing adottata da IM*MEDIA che, oramai da tempo ha avviato con Feudo Arancio un rapporto di affiancamento costante anche durante gli eventi organizzati direttamente dal Brand o quelli che lo vedono coinvolto come nel caso del Vinitaly.
Dal 2014, anno in cui l’agenzia ha aperto i canali della cantina siciliana, ad oggi la community ha raggiunto complessivamente quasi 80.000 wine lover fidelizzati che ogni giorno, grazie alle intense e mirate azioni di community management e la creazione di rubriche ad hoc, interagiscono tra loro e con il brand trovando risposta ad ogni curiosità sul mondo del vino.

“Comunicare l’anima siciliana dei vini Feudo Arancio, tradizionale e moderna allo stesso tempo, creando una connessione continua con gli utenti Facebook, Instagram e Twitter. È questo l’obiettivo della strategia.” Afferma Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IMMEDIA. “Ci avvarremo dell’esperienza ormai consolidata di questi anni al fianco di Feudo Arancio puntando a evidenziare i valori fondanti dell’azienda tra cui la sicilianità, la sostenibilità, la convivialità e l’amore per il territorio, senza mai dimenticare il lato brioso e giocoso con contenuti di intrattenimento coinvolgenti e divertenti che invitano la community a interagire con il brand”. A completare la strategia di Social Media Marketing messa in atto da IMMEDIA anche la realizzazione di Campagne di Social Advertising, di Influencer Marketing e di tutti i contenuti testuali, grafici, video e fotografici supportati anche da social shooting ad hoc.

Related Post