Breaking
Dom. Nov 24th, 2024

L’ultimo incarico per la divisione Media Relations di Soluzione Group arriva da La Linea Verde con il brand DimmidiSì, tra i maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo (insalate in busta, piatti pronti freschi, zuppe e bevande fresche). Da anni cliente fedele dell’agenzia di comunicazione, con la quale ha sviluppato strategie e progetti sul fronte digital, l’impresa bresciana ha deciso di includere nella collaborazione anche l’attività di ufficio stampa, in considerazione della sempre più forte expertise di Soluzione Group nel mondo Food.

L’intero team PR è oggi quindi coinvolto nel rappresentare e trasferire i brand values dell’azienda presso i media, offline e online, trade e consumer, per il mercato Italia. Un’acquisizione significativa, frutto della proficua e reciproca intesa, maturata negli anni e premiata dalla fiducia nella competenza dei professionisti di Soluzione Group.

Questo incarico, oltre ad aggiungere ulteriore prestigio al portfolio clienti Food nell’area PR di Soluzione Group, è ancora più importante per noi poichè deriva da un percorso di profonda condivisione di valori e comune approccio alla Comunicazione. – dichiara Anna Pelucchi, PR Managing Director Una sfida stimolante che affronteremo con la consueta serietà e professionalità, consapevoli del ruolo di essere portavoce di questo importante brand. E non solo, questo upgrade di contratto è l’espressione di quanto la contaminazione tra le due aree, Digital e PR, sia sempre più strategica e consenta di ottimizzare le risorse impegnate, e gli stessi contenuti, prodotti in perfetta coerenza e stile di linguaggio, funzionali agli obiettivi.”

Una new-entry rilevante che risponde pienamente al progetto PR-Evolution di Soluzione Group, il cui mantra è da oltre trent’anni “andare oltre”, che si traduce in sempre nuovi strumenti e metodi, finalizzati al governo della brand reputation delle imprese.

Related Post