Una collaborazione che punta a valorizzare la cultura locale, unendo l’artigianalità e la tradizione piemontese con l’innovazione urbana, associata a una cultura giovane e dinamica. È quella che vede da una parte Leone, storico brand del settore dolciario con una tradizione fortemente radicata nel territorio piemontese, e dall’altra Atipici, radicata realtà multi-brand specializzata in abbigliamento streetwear: due aziende molto diverse tra loro, ma accomunate da una forte territorialità proiettata nel mondo.
Dalla partnership tra le due aziende è nata una special edition LEONE brandizzata ATIPICI di cui saranno omaggiati tutti coloro che faranno acquisti sull’e-shop del fashion brand, radicato sul territorio del Nord Italia con 12 negozi fisici e più di 100 marchi in store e online, con spedizioni in tutto il mondo.
É così, grazie a questa originale alleanza tra il mondo della moda e quello della pasticceria, che i famosi bottoncini di zucchero colorati arriveranno nelle case di tutti gli amanti dello streetwear e della urban culture.