The Ad Store Italia sale sul podio di “L’Italia che Comunica 2020”, l’importante riconoscimento ideato dall’associazione di categoria UNA (Aziende della Comunicazione Unite) che premia il valore della creatività, strategia e risultati delle campagne realizzate dalle agenzie italiane.
L’agenzia si è aggiudicata l’argento nella categoria “L’Italia che Comunica L’Italia” con la campagna Parmacotto #WeAreBack, pianificata proprio a partire dal 3 maggio 2020, ultimo giorno di lockdown. Lo spot racconta non solo la storia di un’azienda che ha saputo rilanciarsi e rinnovarsi, ma anche quella di tutte le persone che dopo una battuta d’arresto non si sono fermate, che hanno continuato a combattere, a lavorare con impegno e tenacia, a testa alta.
«#WeAreBack ha segnato il ritorno in tv di Parmacotto attraverso un messaggio energico ma nel contempo sincero: credo che oggi più che mai il dialogo della marca con i suoi consumatori debba basarsi sui valori di autenticità, di semplicità e di consapevolezza delle proprie capacità – dichiara Gaia Gualerzi, Direttore Marketing del Gruppo Parmacotto – Il riconoscimento di UNA è per noi molto importante e significativo, un successo da condividere insieme alla nostra agenzia The Ad Store Italia e alla casa di produzione Filmmaster, e che ci fa guardare al futuro con ottimismo».
Qui lo spot Parmacotto #WeAreBack