Breaking
Dom. Nov 24th, 2024

The Ad Store Italia sale sul podio di “L’Italia che Comunica 2020”, l’importante riconoscimento ideato dall’associazione di categoria UNA (Aziende della Comunicazione Unite) che premia il valore della creatività, strategia e risultati delle campagne realizzate dalle agenzie italiane.

L’agenzia si è aggiudicata l’argento nella categoria “L’Italia che Comunica L’Italia” con la campagna Parmacotto #WeAreBack, pianificata proprio a partire dal 3 maggio 2020, ultimo giorno di lockdown. Lo spot racconta non solo la storia di un’azienda che ha saputo rilanciarsi e rinnovarsi, ma anche quella di tutte le persone che dopo una battuta d’arresto non si sono fermate, che hanno continuato a combattere, a lavorare con impegno e tenacia, a testa alta.

«#WeAreBack ha segnato il ritorno in tv di Parmacotto attraverso un messaggio energico ma nel contempo sincero: credo che oggi più che mai il dialogo della marca con i suoi consumatori debba basarsi sui valori di autenticità, di semplicità e di consapevolezza delle proprie capacità – dichiara Gaia Gualerzi, Direttore Marketing del Gruppo Parmacotto – Il riconoscimento di UNA è per noi molto importante e significativo, un successo da condividere insieme alla nostra agenzia The Ad Store Italia e alla casa di produzione Filmmaster, e che ci fa guardare al futuro con ottimismo».

Qui lo spot Parmacotto #WeAreBack

Related Post