In un momento in cui al mondo potrebbe servire usare un po’ più di fizz, Pepsi MAX® offre una nuova campagna altamente coinvolgente che attraverserà tutte le piattaforme culturali con l’incontenibile fizz del marchio. Dai contenuti social accattivanti alla sua più recente campagna calcistica per la UEFA Champions League, FIZZ unisce il gusto delizioso di Pepsi MAX con le passioni di chi ama berla.
La campagna calcistica globale di quest’anno a sostegno della partnership con la UEFA Champions League maschile e femminile mantiene il fizz con un intrattenimento pieno di energia per i fan di tutto il mondo. Ancora una volta, Pepsi MAX ha riunito un’impressionante formazione con i migliori calciatori del mondo, ampliando il suo roster guidato dall’attuale miglior giocatore di tutti i tempi Leo Messi e dal campione del mondo Paul Pogba, con due nuove aggiunte alla squadra: Jadon Sancho dal Borussia Dortmund e la vincitrice della UEFA Women’s Champions League Shanice van de Sanden.
L’impegno calcistico è guidato da un video di grande energia, “Fizz to Life“, che mette in mostra abilità calcistiche epiche su una traccia musicale personalizzata, “Rotate”, creata per la campagna dalla superstar globale Becky G e dall’artista afro-fusion nominato due volte ai Grammy Burna Boy. La creatività “sprizza” dall’inizio alla fine, mostrando come il calcio di Pepsi MAX rompe gli schemi della partita da 90 minuti. Lo spot si apre con una studentessa davanti al suo computer portatile: parte un beat contagioso e il suono di una lattina ghiacciata di Pepsi MAX che viene aperta risveglia le immagini di Messi, Pogba, Sancho e van de Sanden sui muri.