VIP
Val Venosta presenta la sua rivoluzione nel consumo delle mele e
lancia il nuovo mondo di mele online «La Saporeria». Il supporto
strategico e creativo di Coo’ee Italia ha dato vita a
uno spot video che racconta l’esplosione dei sapori
delle mele e una campagna digital a supporto di tutta
la comunicazione per il 2021.
La Saporeria è una novità
assoluta nel mercato delle mele oggi, un nuovo mondo di mele che
aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base
alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all’abitudine, ma
rispetto al sapore e alla sua sensorialità. Con la presentazione
ufficiale durante la conferenza online del 23 febbraio, è stata
infatti lanciata online la piattaforma che mostra la mela come
mai si è vista prima, affiancata da modalità commerciali
dedicate, rivolte al consumatore e ai partner della distribuzione. La
selezione delle varietà, ognuna con le sue caratteristiche spiegate
come mai prima, ognuna con il suo sapore, viene presentata come
una collezione di vini, in modo empatico ed emozionale attraverso
l’evocativo spot «Un’esplosione
di sapori»,
ideato e prodotto da Coo’ee Italia, storico partner creativo e
strategico di VIP.