Da quanto è stata lanciata ed è approdata nei mercati di tutto il mondo, il 19 Novembre 2020, la PS5 ha avuto un successo stratosferico ed è diventata, ben presto, oggetto del desiderio di grandi e bambini, che hanno iniziato la “caccia” per potersene accaparrare una!
Ancora oggi è difficile poterla reperire sul mercato, perché la domanda per PS5 non ha precedenti ma…un modo per averla ci sarebbe: basta acquistare una confezione di cereali Nestlè
In Action ha infatti confezionato per il cliente Nestlè una partnership esclusiva, proprio con Play Station, che gli ha consentito di dare vita ad un concorso estremamente ricco e prestigioso, con in palio le ambite consolle e non solo
La promozione, valida dal’11 gennaio al 31 maggio 2021, prevede ogni giorno in palio una Playstation 5 e un buono sconto del valore di 100 euro da utilizzare sullo shop Playstation. Inoltre, ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi una delle ulteriori 5 console in palio.
Una promozione che coinvolge tutta la linea di cereali Nestlè e i diversi formati (Nesquik, Lion, Nesquik Originals, Choco Waves, Choco Crush, Duo, Cheerios, Barretta Nesquik Maxichoco, la polvere Nesquik, la confezione pronta da bere e la BOX merenda) ed è comunicata sia sulle confezioni sia attraverso campagna tv
L’idea dell’abbinamento con Sony Playstation e degli altri premi è di In Action, agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion, che si è occupata anche degli accordi di partnership tra i due brand.