Prosegue l’online della campagna internazionale di Pasta Garofalo “The World Is Our Sauce”, ideata da Havas Milan e dedicata al target expat italiani, con la pianificazione di nuovi contenuti in programmatic e sui principali canali social del brand con l’obiettivo di continuare a raccontare l’incontro tra la pasta Garofalo e i sapori e culture del mondo.
Sulla landing page dedicata theworldisoursauce.pasta-garofalo.com, gli utenti avranno la possibilità di creare le proprie personali ricette a base di Pasta Garofalo, abbinandola con ingredienti, aromi, sapori del mondo oltre che a un “ingrediente speciale” che più li rappresenta; la ricetta così generata potrà poi essere condivisa sui propri canali social.
I nuovi contenuti di campagna sono stati scattati dal fotografo Lorenzo Croce.
La pianificazione è a cura di Havas Media.
CREDITS:
Creative Agency: Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Creative Director: Laura Trovalusci
Creative team: Giulia D’Agosta, Caterina Licini, Francesco Dalbò
Account Supervisor: Federica Pescetto
Account Executive: Elisa Riboni
Art Buyer: Antonia Di Muro
Project & Innovation Manager: Alessandro Musciolà
Project Manager: Federica Lorenzon
Head of Experience Design: Damiano Gui
UX Designer: Simone Costagliola
Web Designer: Sonia Brambilla
Head of Digital Production: Emanuele Mei
Front-end Developer: Alessia Boeri
Front-end Developer Jr: Stefano Marzullo
Back-end Developer: Arnaud Leroux
Photographer: Lorenzo Croce
Food Stylist: Erika Viola
Set Designer: Kadri Hirvesaar
Media Agency: Havas Media