Acqua Sant’Anna è sempre più social! Ancora una volta l’acqua preferita dagli italiani è stata protagonista di una comunicazione moderna, dinamica e coinvolgente con un’attività sui propri canali social in occasione del primo di aprile.
Per un’azienda leader nel mercato delle acque, il giorno del pesce d’aprile non può passare senza diventare un nuovo momento di dialogo con i propri consumatori: Acqua Sant’Anna, assieme all’agenzia digital Dunter, partner da 3 anni dell’azienda di Vinadio, ha infatti creato un’attività sui propri social ingaggiando i follower in maniera accattivante e coinvolgendoli in un nuovissimo e particolarissimo lancio di prodotto, che si è successivamente rivelato un pesce d’aprile.
Attraverso un video si presenta Anna®, il nuovo assistente vocale ideato e realizzato da Acqua Sant’Anna che, interagendo vocalmente con il consumatore, diventa un aiuto nelle piccole attività quotidiane relative all’acqua: dal misurare la temperatura al refrigerare l’acqua, passando per la lettura delle qualità benefiche. Anna® è proposta come la risposta ad ogni esigenza: se è necessario acquistare una nuova scorta d’acqua sullo shop online di Acqua Sant’Anna, Anna® è in grado di pianificarne l’acquisto e di farla recapitare direttamente a casa. Al pubblico social che vuole ricevere un prototipo del nuovo assistente a casa gratis, basta diventare beta-tester lasciando i propri contatti nel form messo a disposizione.
Come pesce d’aprile, però, non è Anna® ad arrivare nelle case degli italiani. A tutti coloro che hanno dato la propria adesione per diventare beta-tester, Acqua Sant’Anna, dopo aver svelato lo scherzo, ha regalato un codice sconto per acquistare sul proprio shop online (https://shop.santanna.it/) tutte le referenze dell’ampia offerta Sant’Anna: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea Sant’Anna Beauty alle fresche Fruity Touch.