La nuova promozione di Casa Modena è ricca non solo di premi, ma soprattutto di valore, perché punta tutto sull’importanza e l’attenzione al nostro pianeta, sull’ecologia e sulla sostenibilità. In Action, agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion, è l’ideatrice di questa comunicazione, di cui si è occupata in toto, fornendo all’azienda un servizio “chiavi in mano”. L’idea è stata quella di valorizzare e dare risalto al nuovo eco pack in carta di Casa Modena, innovativo rispetto ai prodotti dei competitors e creato per ridurre l’impatto sull’ambiente, perseguendo in questo modo una filosofia green a cui l’azienda si è “affacciata” con convinzione.
Nasce così la promozione “Per una casa più green” (valida dal 1 marzo al 30 maggio 2021), il cui concept rimanda immediatamente sia al nome del brand, sia alla tipologia di premi in palio, sia alla peculiarità del pack “eco”
A fronte dell’acquisto di 2 confezioni di affettati Casa Modena, il consumatore potrà vincere ogni settimana uno dei premi a sua scelta tra monopattino elettrico, bicicletta elettrica e purificatore d’aria. Ma i premi non finiscono qui, perché ad estrazione sarà possibile aggiudicarsi un meraviglioso week end per 2 persone soggiornando in una casa sull’albero – sogno nel cassetto di molti – (Caravan Park Sexten in Val Pusteria).
Grazie al contributo di Casa Modena, in collaborazione con Treedom, saranno inoltre piantati 350 alberi per rendere più verde e vivibile il nostro pianeta, puntando sull’ecologia e sulla sostenibilità come valori imprescindibili per un futuro migliore!
I premi scelti rispondono tutti ad un medesimo valore “green”, ad un’attenzione per la natura e vogliono enfatizzare la novità dei nuovi pack Casa Modena, che utilizzando meno plastica e scegliendo pack in carta riciclabile perseguono scelte ecologiche importanti.