Un White Party esclusivo è la situazione in cui si svolge il nuovo TVC firmato Daygum Insta White, il primo chewing gum con effetto temporaneo di bianco istantaneo. La protagonista, assolutamente sicura di sé, ha scelto un abito che non rispetta il dress code, e per entrare potrà fare affidamento solo sul bianco del suo sorriso. Selection Communication & Design ha messo in scena un momento dove è d’obbligo essere al top, perfetto per raccontare come in un istante sia possibile dare il meglio di sé. L’obiettivo della campagna, infatti, è collocare Insta White fra i prodotti di fascia alta, mostrando come anche un chewing gum può rivelarsi fondamentale per chi mette classe ed eleganza al primo posto e vuole sempre sentirsi al top.
Molto rilevanti anche gli altri touchpoints: sui social, Daygum ha deciso di coinvolgere la madrina del fashion e dell’eleganza per eccellenza, Chiara Ferragni, sottolineando l’importanza di un sorriso più bianco in una vita come la sua, piena di impegni e occasioni che contano. La affiancheranno influencer più legati a interessi specifici, grazie ai quali sarà possibile parlare del suo utilizzo in contesti diversi e della comodità di ottenerlo in ogni momento.
La campagna on air in TV dall’11 aprile, sul Digital dal 3 maggio, e sui canali social dal 17 maggio.
Credits
Cliente Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto Daygum Insta White
Soggetto The White Party
Agenzia Selection Communication & Design
Creative Communication Manager Antonia Capasso
Senior Art Director Antonio Rolli
Senior Copywriter Francesco Cellini
Account Senior Manager: Tina Saccà
Account Manager: Riccardo Calò
Media Director Gianmaria Pasqual
Media Supervisor Sara Croci
Digital Media Manager Lorenzo Argnani
Regia Harvey B. Brown
Produzione Selection Production
Producer Marta Stella
Fotografia Michele Brandstetter
Edit Luca Angeleri
Post Produzione Spook & 22 Dogs
Musica “Say you want” realizzato da Roberto Marcucci
Location Milano