SodaStream Iternational Ltd., leader mondiale nel mercato dei gasatori domestici e facente parte del Gruppo PepsiCo (NASDAQ:PEP), lancia i nuovi gusti PepsiCo in Europa. Già disponibili in Norvegia, Svezia, Germania e Francia, il debutto italiano arriva oggi con 6 gusti: Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda, Mirinda Zero. I prodotti saranno in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo.
“Il lancio dei gusti iconici PepsiCo è molto importante per SodaStream ed è in linea con la sua missione di proporre ai consumatori le migliori bevande disponibili nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Eyal Shohat, CEO di Sodastream. “Con questo lancio, i clienti Sodastream saranno in grado di preparare le loro bevande preferite Pepsi nel comfort delle loro case, utilizzando il loro gasatore Sodastream e le bottiglie riutilizzabili in dotazione.”
“Siamo entusiasti di introdurre un’offerta che riunisce questi potenti marchi e che darà un’ulteriore accelerazione alla crescita di SodaStream” afferma Jim Andrew, Executive Vice President, Sodastream, Beyond the Bottle e New Ventures per Pepsico. “Insieme a Sodastream, stiamo lavorando per portare avanti il nostro obiettivo comune di ridurre gli sprechi di plastica e costruire un futuro più sostenibile, e questo rappresenta solo un altro passo in questo viaggio verso un pianeta migliore.”
I nuovi gusti hanno anche un notevole vantaggio economico per i consumatori: con una ricarica di concentrato (da 440 ml al prezzo di 5,99 euro) si possono preparare fino a 9 litri di bevande PepsiCo.