Lago Group, azienda veneta dal “cuore artigiano” nata nel 1968 a Galliera Veneta (PD) ad opera di Gastone Lago ed ora solida realtà industrialespecializzata in prodotti dolciari, ha scelto di affidare ad Aida Partners le attività di Media Relations e PR.
Lago Group è riuscita negli anni, grazie alla propria expertise, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermarsi in tutto il mondo, diventando espressione percepita e riconosciuta del food “Made in Italy” con i suoi prodotti dolciari di qualità.
Aida Partners svilupperà le attività di Media Relations dell’azienda veneta per l’intero anno, mettendo a disposizione del cliente la sua conoscenza dei media italiani, per veicolare presso i target di riferimento la realtà aziendale e i prodotti che la contraddistinguono sul mercato, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza del brand in maniera capillare.
“Abbiamo deciso di affidare la comunicazione della nostra azienda e dei nostri prodotti ad Aida Partners perché siamo convinti ci accompagneranno con professionalità e grande competenza in questo percorso di crescita di visibilità a livello mediatico, che partirà con la sponsorizzazione del Giro d’Italia di cui siamo fornitori ufficiali con la linea ‘Le merende di Gastone’ e proseguirà poi con la presentazione delle altre linee di prodotto.” – afferma Agnese De Rossi, Marketing Manager di Lago Group.
“Siamo lieti che Lago Group ci abbia scelti come partner strategico per potenziare l’awareness e la reputation in Italia. Con il nostro know how e la nostra specializzazione nel settore del food, affiancheremo Lago Group in tutte le sue attività di comunicazione per valorizzare questa realtà imprenditoriale italiana, riconosciuta in tutto il mondo come eccellenza ‘made in Italy’ in campo dolciario.” – dichiara Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners.