Breaking
Lun. Ago 26th, 2024

Al via la campagna pubblicitaria estiva di IN’S Mercato:

affissioni balneari in Liguria e Emilia-Romagna, summer tour in Veneto e Friuli-Venezia Giulia e un nuovo catalogo con tante novità da non perdere

Ci siamo quasi, la stagione più attesa dell’anno sta per iniziare. Tutti sono pronti ad affrontare il sole e il caldo in riva al mare per godere del relax e dei benefici che solo le belle giornate sanno donarci.

Anche l’insegna discount italiana In’s Mercato, con sede a Venezia e presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, è pronta ad accogliere l’estate e lo fa con una campagna affissioni balneari in Liguria ed Emilia-Romagna dal 1° giugno al 31 agosto e un divertente Summer Tour nelle regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia nei week end di giugno e luglio.

Tre mesi per consolidare il brand e avvicinare e fidelizzare nuovi consumatori. Un segnale da parte di questa insegna, che ha inaugurato il 2021 con segno positivo, per mantenere attiva la sua presenza sul mercato e coinvolgere un target sempre più ampio. Parallelamente a queste due attività, presso tutti i punti vendita sarà presente dal 1 al 30 giugno il catalogo speciale Estate 2021 dedicato ai prodotti dell’estate: gonfiabili, abbigliamento, mondo BBQ e vita all’aria aperta… insomma tutto il necessario per vivere al meglio questa stagione.

Protagonista delle campagne affissioni balneari sulle spiagge di Liguria ed Emilia-Romagna sarà il concetto di italianità e freschezza trasmesso attraverso immagini capaci di evocare, ma soprattutto raccontare ai consumatori, questi due aspetti chiave del mondo In’s Mercato. Il brand, infatti, punta a trasmettere questi concetti all’interno dei propri punti vendita e nelle attività di comunicazione: una linea continua ed efficace per creare un rapporto di fidelizzazione con i consumatori. Questa campagna, in partenza il 1°giugno, durerà tre mesi e coinvolgerà un ampio pubblico fino al 31 agosto.

Inoltre, un’apecar brandizzata In’s Mercato girerà da fine giugno per quattro città del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia (Jesolo, Caorle, Sottomarina, Lignano) per quattro fine settimana dando vita a un summer tour divertente con attività e giochi dedicati. Simpatici gadget ed omaggi verranno distribuiti lungo il tragitto che questo iconico mezzo made in Italy attraverserà per portare un po’ di divertimento e allegria durante quest’estate 2021. L’intento di questa campagna è quello di far vivere un’emozione al cliente in modo che possa associare l’insegna a un momento di felicità e veicolare nuove persone all’interno del punto vendita. Una campagna nata per creare una notorietà di insegna mediante un tour coinvolgente e dinamico, che avvicinerà curiosi e non attraverso attività di gioco nelle maggiori località delle due regioni balneari più gettonate del Nordest Italia.

L’apecar, restyling del tipico mezzo degli anni ’60, sarà costituito da due parti: parte laterale riservata al gioco esperienziale “Centra e vinci” – in palio un pallone brandizzato In’s – e il retro che ospiterà il frigorifero con i gelati. Particolarità di questo apecar, l’alimentazione 100% green mediante pannello fotovoltaico.

Related Post