Il brand di Spoleto e l’agenzia torinese tornano a fare squadra per la campagna del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è importante sponsor ufficiale.
In occasione degli Europei il nuovo commercial, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa l’ideale prosecuzione dello spot “Dream Team” di solo un anno fa.
Torna infatti protagonista in TV la squadra da sogno composta dalle centinaia di persone che ogni giorno con passione lavorano per portare sulle nostre tavole extravergini genuini, tracciabili, speciali.
Come speciali sono i premi che Costa d’Oro mette in palio, che trovano spazio nella seconda parte dello spot: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano.
La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale. Da uno dei cori da stadio più famosi, rivisitato ironicamente, si intuisce quanta sia la voglia di possedere il borsone ufficiale degli azzurri: “Vinceremo, vinceremo, vinceremo un bel borson!”.
TVC e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno.
CREDITS
Agenzia:
Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Team
creativo: Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni,
Tommaso Casarini Casa di produzione video: Little Bull Studios