Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Il premio è stato assegnato nell’ambito della XIV edizione della Guida critica ai programmi televisivi family friendly “Un Anno di Zapping …e di like 2020-2021”

 Conad, leader della GDO in Italia, è stata premiata dall’Osservatorio Media del Movimento Italiano Genitori per il suo spot “Natale 2020”, ricevendo il “Premio Moige” nell’ambito della XIV edizione della Guida critica ai programmi televisivi family friendly “Un Anno di Zapping …e di like 2020-2021”.

Pochi secondi di spot pubblicitario incentrati sul senso di comunità e in grado di rappresentare il complicato e diverso Natale 2020 che tutti gli italiani hanno vissuto. Con un semplice gesto, frutto della sua spontaneità, una piccola bambina indica l’esempio da seguire a tutti e regala felicità, senza dimenticare le elementari norme anti-covid da seguire” è stata la motivazione del premio fornita dalla Giuria di competenza, dopo un attento monitoraggio di oltre 300 prodotti del palinsesto televisivo e web.

Per Conad, persone e comunità rappresenta un pilastro importante della strategia di sostenibilità dell’insegna “Sosteniamo il futuro” che si attua con azioni concrete volte ad alimentarne le forze positive. Il claim della campagna “Far parte di una comunità è un dono. Anche a Natale” è espressione di questo impegno che vuole contribuire alla costruzione di un sentimento comune che metta al centro le persone, le relazioni, le famiglie.

“Con questo spot abbiamo voluto dare risalto a quello che per noi è il valore della Comunità, che mai come il Natale scorso, si è rilevato fondamentale per superare le difficoltà affrontate nel 2020 – dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad – Noi di Conad crediamo ogni giorno nel valore della Comunità che alimentiamo attraverso un impegno concreto grazie a 2.350 Soci e oltre 65.000 addetti, operando in maniera capillare su tutti i territori, “andando oltre la serranda”, per tessere relazioni con la Comunità in cui operiamo. Solo nel 2020, l’investimento in attività sociali è stato pari a 30 milioni di euro e ha coinvolto più ambiti come scuola, cultura, sport, solidarietà, ricerca e salute, tutti ambiti nei quali l’impegno di Conad si è concentrato anche negli anni passati. Siamo fieri e orgogliosi di aver veicolato attraverso lo spot quello che per noi è un valore fondamentale e che MOIGE lo abbia riconosciuto


Related Post