Breaking
Sab. Nov 16th, 2024

Motachos strategy for food e La sua CDP AIVIL, entrambe di Luciano Rubino Group, firmano il nuovo spot Tv di Jentu-Orti di Puglia.

Jentu è pioniera in Puglia nella produzione di insalate di IV Gamma ed eccellenza innovativa agricola con una propria vasta azienda: affidarsi a Jentu- Orti di Puglia vuol dire puntare su Qualità, Passione ed Eccellenza made in Puglia.

La strategia dell’agenzia Mostachos che ha ideato lo spot, è stata quella di sottolineare il legame del brand con il territorio attraverso un nuovo posizionamento: “Jentu, insalate del Salentu”. Lo spot prodotto dalla CDP AIVIL , parla di Puglia e quindi di sole, di mare e di Jentu( e cioè “vento” in salentino), e lo fa con enfasi ed allegria, elementi imprescindibili in questa estate di post pandemia. Il tormentone musicale estivo è cantato dalla voce di un pugliese di eccellenza, Renato Ciardo , e dalla penna di un’autrice e regista pugliese Silvia De Sandi.

Un brano tutto da cantare, che accompagnerà questa estate pugliese di rinascita e spensieratezza.

Abbiamo accolto con grande entusiasmo questo attaccamento alle origini del marchio Jentu, ed è per questa ragione che la produzione dello spot è stata 100% made in Puglia. Dai ballerini, al costumista, dagli attori al regista, tutto parla di Puglia. Con Luciano Rubino, abbiamo un obiettivo: valorizzare in termini creativi la nostra terra. ” dichiara Evelin Loprete , creative and Strategic partner di Mostachos.

Related Post