Riconoscimenti assegnati per l’innovatività della proposta e l’ottima accoglienza del mercato ai Mocktail Limited edition e al Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente
DimmidiSì è fra i brand vincitori della XII edizione di Brands Award, l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo.
Premio New Entry – la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2021 che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato – per i Mocktail Limited edition nella categoria bevande e preparati e per il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente nella categoria IV gamma,due novità DimmidiSì lanciate nel 2021.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che è un’ulteriore conferma di come l’innovazione, uno dei valori fondanti de La Linea Verde, sia premiante. I Mocktail e il nuovo Piatto Unico Goloso sono proposte originali, espressione della capacità di DimmidiSì di farsi interprete dei trend food&bev più attuali rimanendo coerente con la sua identità di marca fondata su freschezza, bontà e genuinità, ma sperimentando anche combinazioni di ingredienti e gusti inediti” commenta Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.
I Mocktail sono un’originale Limited Edition nella gamma degli Estratti Freschi, in due versioni: il Blue Mocktail e l’Orange Mocktail, con profumo, gusto e colore che richiamano il mondo vivace e positivo dei cocktail in versione analcolica. La risposta di DimmidiSì alla nuova abitudine dell’aperitivo domestico che è emersa a partire dallo scorso anno.
Il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente è un’insalatona 100% vegetale, con un pizzico di effetto «wow», in cui la delicatezza delle mele, l’intensità del cioccolato fondente a ricciolo e l’effetto crunchy delle nocciole tostate incontrano l’insalata misticanza con rucola e una salsa con aceto balsamico di Modena IGP.