Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

L’ottava edizione del Festival della Bellezza torna al Teatro Romano, nella storica sede della rassegna dove tutto è iniziato, portando sul palcoscenico numerosi ospiti. Da Vinicio Capossela a Francesca Michielin, da Sandra Milo a Massimo Recalcati, e ancora Alice, Mogol e Morgan. Un programma ricchissimo anche quello di quest’anno, che omaggerà ‘Dante e l’espressione poetica’: ogni appuntamento, infatti, si aprirà con i versi del Sommo Poeta.

L’inaugurazione del festival – di cui Moak è tra i main sponsor – è in programma il 21 luglio al Teatro Romano di Verona con Toni Servillo con Monsieur Baudelaire, quando finirà la notte?, anteprima del monologo teatrale di Giuseppe Montesano.

Al Teatro Romano, sede tradizionale del festival, vanno in scena altri 12 appuntamenti, suddivisi in due periodi: dal 21 al 25 luglio e dall’11 al 15 settembre. Il Festival si snoda poi tra agosto e dicembre lungo un itinerario che va dall’Anfiteatro e l’Auditorium del Vittoriale, all’Isola del Garda, a Villa Mosconi Bertani a Negrar, al Teatro Bibiena a Mantova, al Giardino Torrigiani a Firenze, al Palazzo della Ragione a Padova, al Teatro Olimpico di Vicenza, scenari tra i più rappresentativi della storia artistica italiana.

Oltre a Moak, tra gli sponsor anche Cattolica Assicurazioni, Fondazione Banca Popolare di Verona, Agsm-Aim, Sparkasse, Newchem, Zanolli, Das-difesa legale, Due Torri Hotel.

Qui il programma del Festival

Related Post