Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Vergani celebra il proprio ottantesimo anniversario con una campagna radio
Il Grana Padano è diventata la Dop italiana che vale di più. Ecco come ha fatto
Per Natale Jack Daniel’s addobba una pensilina a Milano e lancia una campagna on e off trade
Lindt Dubai Chocolate debutta in Italia con un evento a Firenze
Il carovita cambia lo shopping natalizio: bene profumeria e casalinghi, giù elettrodomestici
Acqua S. Bernardo e Flora Tabanelli: la minerale italiana vola col Big Air
Gelato al limone & cioccolato fondente fruttato? Ecco la carta degli accostamenti tra gelato e cioccolato
Giovanni Cova & C. in comunicazione su stampa e OOH con la campagna “Sei il mio Natale”
QMI porta i clienti di COOP al cinema – Nuova consumer promotion attiva fino al 16 febbraio 2025, “COOP ti porta al cinema: ogni spesa uno spettacolo!”
Nascerà in Sicilia la prima Scuola Internazionale dell’olio d’oliva
A Natale prezzi in aumento anche per il cibo. Crescono i regali sostenibili e originali ma c’è chi rinuncia
Export del vino italiano in crescita, ma il mercato nazionale soffre e c’è attesa per i dazi Usa
A Natale rincari fino al 300% e il budget medio per pranzo o cenone è di 83 euro
Nasce “Drink on Mars”, la nuova visione di Edoardo Freddi per le bevande
Pomodoro cinese venduto come italiano in UK. Cresce l’esigenza dell’etichetta d’origine obbligatoria
La Dop economy cresce al supermercato e vale 5,9 miliardi. Lollobrigida: pilastro fondamentale
ll vino italiano cresce sul social: bene LinkedIn, si consolida su Instagram
Top Reputation Manager. Nel Food & Retail sul podio ancora Scocchia, Farinetti e Latini
Per Natale italiani attenti al prezzo ma non rinunciano ai regali. Prodotti gastronomici e bevande tra i preferiti
Birra compagna del “soft pleasure” e alleata di piaceri autentici. Lo rivela il CIB
Calano gli i investimenti pubblicitari radiofonici a ottobre. Bene il comparto Distribuzione
Balocco porta in tv la magia del Natale sempre con la campagna “La Squadra”
“Il gusto è dei curiosi” è la nuova campagna di San Carlo piùgusto che celebra l’esplorazione
Parmigiano Reggiano, a Milano un Natale tra musica e gusto
illycaffè adotta un educatore per San Patrignano
Il Natale arriva in tavola con la ricetta di Eataly per Planet Farms
Bergader riorganizza il vertice sotto la guida di Antje Müller De Leo: Brognolli direttore vendite, Farinazzo direttore marketing. Fontana lascia
La classifica delle classifiche dei migliori panettoni e pandori
Con Barilla Al Bronzo, la ‘Scarpetta’ diventa un gesto gourmet
Olio extravergine. Ecco il decalogo per un acquisto consapevole e per evitare fake e inganni in etichetta
Mar. Dic 3rd, 2024
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
HORECA
RISTORAZIONE
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGEMENT
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
Home
NON PERDERTI
PUBBLICITÀ
Vergani celebra il proprio ottantesimo anniversario con una campagna radio
CLASSIFICHE
ECONOMIA
Il Grana Padano è diventata la Dop italiana che vale di più. Ecco come ha fatto
COMUNICAZIONE
Per Natale Jack Daniel’s addobba una pensilina a Milano e lancia una campagna on e off trade
NOVITÀ
Lindt Dubai Chocolate debutta in Italia con un evento a Firenze
Ricerca per: