Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Barilla affida il media a Publicis: budget da 150 milioni di euro
Milano Design Week, gli appuntamenti da non perdere per food & wine lovers
Consumatori più attenti alla convenienza e meno fedeli, ma anche esigenti e contraddittori. Ecco come entrare in connessione con consumatori demotivati
Un negozio su 3 rischia di chiudere
La carbonara domina il food delivery: 19 mila chili ordinati su Just Eat
Nuova edizione di ‘Yakult Academy on Nutrition Communication’, corso per professionisti per una corretta comunicazione scientifica
Birra Messina lancia ‘Le Panchine delle Meraviglie’, progetto dedicato ai giovani
Il Prosecco in “Tour del Mediterraneo Vespucci” per valorizzare il Made in Italy
Fratelli Branca Distillerie sceglie Media Italia per la attività media
Luca Raccaro eletto presidente del Consorzio Tutela Vini Collio
Nestlé e Unesco insieme per migliorare resilienza e sostenibilità dei sistemi alimentari nel mondo grazie ai giovani
Carbonara Day. I nuovi trend di questo piatto iconico della tradizione italiana passano da Busto Arsizio
Molino Spadoni con ‘AlimentazionE DedicatA’ partner di una serie di eventi dedicati a sport, salute e ricerca
Amadori lancia la campagna “Storie di filiera” in occasione della Giornata del Made in Italy
Nascono ‘I Custodi del Lambrusco’, rivoluzione gentile per valorizzare il Lambrusco
Vallelata riposiziona il brand e rinnova la comunicazione sul claim “La perfezione va assaporata”
Uasabi x Bialetti: moka e caffè arrivano su TikTok
Annunciato il ritorno del concorso “Vinci con Brimi”
Barilla e iFun: inclusione e lavoro per i giovani autistici
Roncadin lancia RONCALab – Innovation Bakery Art nel nuovo sito produttivo in Brianza
Kanzi si allea con Buddyfit per dare la carica ai consumatori
Ichnusa Non Filtrata debutta in TV con Robilant
Barilla rinnova la sua adesione al progetto “A scuola d’impresa”
“GUSTO ITALIANO”: la nuova Campagna social di Forno Bonomi in collaborazione con Tognana
Cresce il fatturato della GDO italiana, ma resta un un affare di famiglia
Gli italiani preferiscono la pizza tradizionale ma cresce l’interesse per le gourmet
Ichnusa Non Filtrata debutta in lattina accompagnata da una campagna di lancio
Italian sounding. Pericolo ‘Calsecco’, il falso Prosecco californiano minaccia l’export: danni per mezzo miliardo
La metà dei clienti dei ristoranti di Firenze pensa che la qualità sia peggiorata negli ultimi anni
Gli snack Reese’s debuttano in Italia. SRG International dà il via al trend della “snackification”
Mer. Apr 2nd, 2025
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
RISTORAZIONE
HORECA
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGER
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
Home
NON PERDERTI
PUBBLICITÀ
Barilla affida il media a Publicis: budget da 150 milioni di euro
COMUNICAZIONE
Milano Design Week, gli appuntamenti da non perdere per food & wine lovers
CONSUMI
GDO
TOP NEWS
Consumatori più attenti alla convenienza e meno fedeli, ma anche esigenti e contraddittori. Ecco come entrare in connessione con consumatori demotivati
RETAIL
TOP NEWS
Un negozio su 3 rischia di chiudere
Ricerca per: