Breaking
Gio. Nov 28th, 2024

EasyCassa è il nuovo registratore di cassa telematico firmato Mooney. Sebbene sia equipaggiato di tutte le funzionalità tipiche di un registratore di cassa telematico tradizionale adatto alla vendita al dettaglio, EasyCassa si rivolge in particolare ai negozianti del settore Food&Beverage e alle strutture di accoglienza, grazie a una serie di servizi ad hocsviluppati proprio per il settore Ho.Re.Ca..

La digitalizzazione dei pagamenti contro l’evasione fiscale

In seguito all’ultima legge di bilancio 2020, il Governo ha attuato una serie di manovre volte a limitare l’evasione fiscale, che si traducono nell’obbligo per gli esercenti di dotarsi di un registratore di cassa telematico. Le nuove normative auspicano una digitalizzazione dei processi fiscali, fornendo così ai consumatori un motivo in più per passare alle transazioni cashless a discapito dei contanti.

Gli esercenti sono obbligati a dotarsi di un registratore di cassa telematico, con cui gestire l’invio automatico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate attraverso il Sistema di Interscambio, rendendo più semplice una procedura che, fino a poco tempo fa, veniva processata manualmente.

E grazie ai moderni registratori di cassa telematici si può non solo processare le varie procedure fiscali e incombenze burocratiche, ma anche organizzare tutte le fasi di vendita al dettaglio, dalle fatture ai fornitori fino al conto al tavolo dei clienti. Scopriamo come funziona EasyCassa, il nuovo registratore di cassa telematico smart adatto ai punti vendita Food&Beverage.

Con EasyCassa gestisci il tuo locale in maniera semplice

Il registratore di cassa telematico EasyCassa digitalizza ogni processo fiscale e burocratico del retail: le fatture vengono emesse direttamente dal punto cassa e vengono archiviate in ordine cronologico sul portale Cloud, a completamento dell’offerta senza ulteriori costi. Il gestore può così controllare in qualsiasi momento del mese lo stato delle sue fatture e le note di credito e, con un semplice clic, consegnarle al commercialista.

Ma EasyCassa è dotato anche di un software gestionale innovativo, che offre all’esercente un ventaglio di funzionalità che abbracciano ogni aspetto della vendita al dettaglio. Dall’emissione di conti alla gestione di tavoli, sale e comande, fino alla registrazione dei dati dei clienti per l’emissione di fatture elettroniche.

Perché scegliere EasyCassa

Gli esercenti che scelgono EasyCassa per il proprio locale hanno a disposizione un abbonamento All in One, che include un pacchetto di servizi utili in ogni fase di vendita.

Ecco alcuni dei servizi offerti da EasyCassa in abbonamento All in One senza costi aggiuntivi:

  • 5 dispositivi e aggiornamenti software inclusi;
  • gestione della Lotteria degli Scontrini;
  • incluse assistenza tecnica, verifiche periodiche fiscali, installazione e formazione.

Il registratore telematico EasyCassa è già stato implementato in oltre 8.000 punti vendita in tutta Italia.

Related Post