Breaking
Ven. Dic 20th, 2024
Citterio lancia uno spot a ritmo di rap

Due versioni: una con soggetto le Sofficette del Prosciutto Cotto e l’altra con le Sofficette Prosciutto Crudo.

Le confezioni di salumi Sofficette, le originali di casa Citterio tornano in tv con uno spot a ritmo di rap che valorizza la qualità e la versatilità del prodotto che, grazie al pratico pack, può essere portato sempre con sé in tutte le occasioni, anche al mare o in viaggio.

Nello spot si susseguono una serie di immagini di diverse borse, dalla spiaggia all’ufficio, che viste allo scanner a raggi x mostrano all’interno le irrinunciabili Sofficette Citterio. Le scene scorrono veloci, ritmate da un rap musicale che ricorda che le Sofficette sono adatte a tutti, perché racchiudono l’alta qualità di Citterio in un formato comodo per tutte le situazioni di consumo, adatte per un pasto veloce, un’insalatona o un panino gourmet.

La nuova campagna televisiva andrà in onda sulle reti La7 e La7D, dal 1° al 28 agosto, con circa 700 passaggi. Lo spot sarà on air nel formato 10’, declinato in due versioni: una con soggetto le Sofficette del Prosciutto Cotto e l’altra con le Sofficette Prosciutto Crudo.

Le scene finali del film si focalizzano sulle due referenze di prodotto, valorizzandone i plus: oltre ad originalità, qualità e versatilità le Sofficette di Prosciutto Cotto hanno solo il 3% di grassi e le Sofficette di Prosciutto Crudo sono senza conservanti.

Citterio sceglie di tornare in comunicazione con un tono di voce giovane e diretto, un primo passo importante per tornare a parlare con le oltre 7 milioni di famiglie che comprano annualmente il marchio e avvicinarne di nuove.

Related Post