Le eccellenti recensioni dei numerosi visitatori, confermano che Dosio Vigneti, nel cuore delle Langhe, è tra i luoghi preferiti dei viaggiatori in Italia
Dosio Vigneti, nel cuore delle Langhe patrimonio mondiale dell’Unesco, si aggiudica il “Travellers’ Choice” di Tripadvisor. Una conferma che arriva dopo quello dello scorso anno quale riconoscimento attribuito al solo 10% delle migliori strutture che, nell’ultimo anno e in modo costante, hanno ottenuto recensioni positive dai viaggiatori di tutto il mondo.
Questo riconoscimento sottolinea quanto la costante e maniacale ricerca della qualità lungo tutta la filiera si declini anche in attenzione e rispetto per l’ambiente e il territorio, valori che sostengono il quotidiano impegno per il lavoro svolto a partire dalla vigna fino in cantina.
“Aver ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio Traveler’s Choice di Tripadvisor è un riconoscimento importante per noi. È il frutto di un attento lavoro di squadra fatto di passione, professionalità e dedizione” – ha commentato Andrea Faccio, AD di Dosio Vigneti – “A tutti gli appassionati dei nostri vini e della nostra cantina che in quest’ultimo anno hanno scelto Dosio per trascorrere una giornata immersi nella natura e tra i nostri antichi vigneti dobbiamo questo premio e a loro va un ringraziamento.” Tutte le recensioni sono consultabili al seguente link.