ReStoreMedia è la nuova concessionaria pubblicitaria dei siti dieCommerce dei principali supermercati italiani che ottimizzerà gli investimenti dei brand della food industryconsentendogli di attirare l’attenzione del cliente digitale sui propri prodotti.
Lanciato da ReStore, azienda leader nello sviluppo di piattaforme digitali per la GDO e la DO, ReStoreMedia offre servizi molteplici e adattabili alle esigenze di ogni singolo cliente: dall’advertising sulla homepage dei siti web e all’interno delle pagine relative alle singole categorie, alla possibilità di inserire schede prodotto personalizzabili; dalla pubblicità su app mobile a notifiche e promozioni personalizzate ad hoc per i singoli utenti. Potenzialità esclusiva del network è inoltre l’elevato grado di profilazione degli utenti digitali.
“L’innovativo servizio ReStoreMedia, che mettiamo a disposizione dei centri media e dei brand della food industry, nasce proprio per consentire alle aziende di ottimizzare al meglio l’investimento in advertising sfruttando le enormi opportunità legate ai comportamenti del consumatore online, che conosciamo molto bene grazie alla mole di dati in nostro possesso” ha commentato Ottavio Bardari, Director di ReStoreMedia.